venerdì 22 dicembre 2023

 

 

MASU

presentano il video di

"Dopamina per tutti"

tratto dall'ep omonimo (Boc Music Group)

alla produzione artistica Giulio Ragno Favero

 

guarda il video

https://youtu.be/EvOGgQhBgiQ

ascolta l’ep in streaming

https://open.spotify.com/intl-it/album/5cDYDBHJ6QWP1JvxONO2RK?si=pN-6VY_jRMS9e405sZg5Qw

 

 

Dalle segrete dello studio casalingo di Samuel Pellegrini (synth/voce), artista e produttore poliedrico della provincia di Livorno, nascono le stesure di musica e testi da portare in sala prove, dove emerge un alternative/rock contaminato da musica elettronica.

Dopo l’uscita di due singoli "Fame" e "Virus" , nel 2022 la band trova la sua formazione ideale con Nico Grassi (chitarra), Gianmarco Carlini (batteria), Samuel Pellegrini (voce/ synth) e Alessandro Ferri (basso) ed entra in contatto con il produttore artistico Giulio Ragno Favero, la cui collaborazione porta alla realizzazione del primo EP "Dopamina per tutti"  (uscito il 19 maggio 2023) masterizzato da Giovanni Versari. Quattro canzoni che parlano di ognuno di noi, di quanto sia complicato rimanere sè stessi, nonostante martellanti e alienanti inviti a fanatici alter ego e le continue contraddizioni della società. La band livornese dopo l' uscita dell' EP ha condiviso il palco con Punkreas, Atlante e Bambole di pezza.

Con la musica MASU ci racconta la necessità di revisionare le nostre abitudini, concentrandoci sulla parte riflessiva della nostra quotidianità. Nelle canzoni si parla di lotte e sconfitte, di gioie mancate e rimorsi sociali, di anestesie politiche ed esiti scontati.

 

Qui un link per info in più :link

 

Concept: BlairWitch House Studio

Editing & Vfx: BlairWitch House Studio

Direttore della fotografia: Thomas Dell’Agnello

Sax : Alessandro Riccucci

Attrice : Asia Maurri

Registrato al Teatro di Rufina (FI)

Nessun commento:

Posta un commento