venerdì 29 marzo 2024

 


I Ferrinis tornano con “La Voglia Che Mi Fai”

 

Ascolta il singolo

 

https://open.spotify.com/intl-it/track/5SxMn2oKuIFEJAzgVfckoo?si=bd5a2ae97eb04666

 

 

 

 

Il gruppo musicale Ferrinis, composto da Maicol Ferrini e Mattia Ferrini, torna con un nuovo singolo “La Voglia Che Mi Fai”.

Reduci a distanza di soli pochi mesi dall’uscita del loro primo album “Ferrinis” composto da 8 brani inediti.

La canzone è un mix di emozioni che passano da uno stato di attrazione mentale a fisica, la band con questo singolo racconta un normale rapporto tra due persone che si amano.

Questo singolo andrà a far parte della versione deluxe dell’album “Ferrinis” .

 

Testo :

 

Se ti racconto un segreto cosa fai

Tienilo solo per te

Perchè me lo porto dentro da oramai

Troppo tempo per non dire niente

 

La verità

È che mi piace guardare tutto ciò che fai

E spenderei ogni giorno tutte le ore per Conoscere meglio chi sei

 

Adoro quando balli

Da sola a piedi nudi a casa

Poi cerchi ogni difetto allo specchio

Io ti vedo perfetta lo sai

 

La voglia che mi fai fai fai fai fai

La sento vibrare non posso aspettare

La voglia che mi fai fai fai fai fai venire

No non passa mai

 

Io mi rimetto in gioco insieme a te

Ti prego non mi deludere

E mi manca l’aria

Quando mi guardi in quel modo

Ipnotico e euforico

 

Spegni la luce

E senti solo le mani che si rincorrono su di te

So che ti piace

Sentire la mia pelle con il calore che sale

 

Adoro anche litigare perchè poi la pace è Come solo noi sappiamo fare

In un attimo mi fai spogliare di ogni piccola distrazione

 

La voglia che mi fai fai fai fai fai

La sento vibrare non posso aspettare

La voglia che mi fai fai fai fai fai venire

No non passa mai

 

La verità

È che mi piace ascoltare ogni suono che fai

E rimarrei

Qui sdraiato per ore per averti su di me

 

La verità è che mi fai venire voglia

Mi fai venire voglia

 

La voglia che mi fai fai fai fai fai

La sento vibrare non posso aspettare

La voglia che mi fai fai fai fai fai venire

No non passa mai

 

BIOGRAFIA

Il gruppo musicale Ferrinis composto da Maicol Ferrini e Mattia Ferrini annuncia il primo album chiamato “Ferrinis”. Si tratta di un progetto composto da 8 brani tutti inediti.

In questo disco i Ferrinis hanno deciso volontariamente di non inserire nessuna featuring in quanto è un progetto che ha il loro stesso nome e quindi personale.

I Ferrinis hanno optato per una cosa diversa dal comune. Di solito un album segue un filo logico un solo genere, invece il gruppo ha unito vari generi musicali tenendo fede al pop.

Il pregio è nella sua varietà, nella libertà con cui i Ferrinis si sono mossi tra suoni, melodie, atmosfere e temi differenti, senza lasciare nulla di intentato.

 

Nessun commento:

Posta un commento