martedì 4 giugno 2024

 

“LA CITTÀ SOMMERSA”

RASSEGNA DI PENSIERO MUSICA E ARTE

 

08 GIUGNO 2024 – MERCATO TRIESTE

ROMA

 

 

“La Città Sommersa” torna a Roma!

 

Sabato 8 giugno al Mercato Trieste dalle ore 19.00, in via Chiana 115, si svolgerà la nuova edizione del laboratorio itinerante di Youth Culture Network.

 

“La Città Sommersa”, rassegna di pensiero musica e arte, è un esperimento di socialità culturale che ha come obiettivo la creazione e la condivisione del pensiero libero. Uno spazio per contaminare e contaminarsi, attraverso la musica, l’arte, l’editoria.

 

La rassegna in questa edizione oltre ai live set di vari artisti affronterà diversi talks su Le Città del futuro: i nuovi centri culturali, la genitorialità moderna, le guerre nel mondo, la nuova poesia italiana. 

I talks saranno moderati dallo speaker autore e giornalista Roberto Sciarrone, con la partecipazione di Luciano Panama, autore, musicista, medico del territorio e ideatore de “La Città Sommersa”, e alcuni ospiti della scena culturale romana che argomenteranno sui temi sopracitati.

 

Durante questa edizione sarà possibile raggiungere il nostro banchetto per scambiarsi i libri.

Sei un autore? Hai un manoscritto di poesie edito? Porta la tua opera e ci scambieremo i nostri scritti.

Se ancora non hai pubblicato ma hai una raccolta inedita porta la tua copia, durante il nostro evento raccogliamo anche materiale inedito per una futura raccolta con pubblicazione de La Città Sommersa con diversi autori.

 

L’evento sarà in diretta su Radio Kaos Italy

www.radiokaositaly.com

 

Prodotto da Youth Culture Network e Avanti Tutta Entertainment Radio

 

Direzione artistica Luciano Panama e Roberto Sciarrone

 

Evento gratuito all’aperto - inizio ore 19.00

 

OSPITI

 

LIVE SET: Panama – Taoma – Cassio – Alfredo Tagliavia – Black and Blue Radio – Romeo – Seininlove

 

TALK “LE CITTA’ DEL FUTURO”Roberto Sciarrone – Luciano Panama – Anna Segre – Anna Vinci - Katia Lilith Picciariello – Olivia Balzar

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento